Travel Legend, oltre ad aiuti per prenotare voli ed alloggio al minor prezzo possibile, offre uno dei servizi di rilascio visti più economici in Italia, per darvi la possibilità di facilitare al massimo la preparazione delle vostre vacanze. Dirigetevi verso la sezione dell'ufficio visti per maggiori informazioni.
La Gazprom Tower da lontano! Il grattacielo più alto d'Europa (per tutti quelli che considerano la Russia come Europa).
La Cattedrale sul Sangue Versato! Molto simile alla Chiesa di San Basilio sulla Piazza Rossa di Mosca.
La Cattedrale di Kazan', direttamente sul Nevskij Prospekt!
Siamo stati a Piter dal 19 settembre al 2 ottobre, e nonostante non fosse il periodo più comune per visitare San Pietroburgo (di solito la maggior parte dei turisti ci va per le notti bianche di giugno o semplicemente per provare l'esperienza del gelo russo nei mesi invernali), abbiamo avuto l'occasione di beccare la cerimonia di chiusura delle fontane di Peterhof, la tenuta degli zar a un'ora di macchina dall'Hermitage.
Il mar Baltico su cui si affaccia San Pietroburgo è sempre uno splendore. Lo deve essere ancora di più d'inverno, quando ghiaccia completamente e ci suò camminare sopra.
Il Minimaket, se siete appassionati di miniature, fa al caso vostro! Qui è stato riprodotto l'intero territorio della Federazione Russa, da Kaliningrad a Vladivostok, con tutte le sue peculiarità.
Ogni notte, intorno all'una, i ponti sul fiume Neva si aprono per permettere il passaggio delle imbarcazioni. Sono molto comuni le crociere notturne che è possibile prenotare in anticipo per osservare l'apertura dei ponti principali.
Quando si viaggia negli aeroporti dei paesi ex-sovietici, non è raro vedere qualche aereo appartenente ad una compagnia aerea "particolare". Nella foto, un Boeing 737 della Jakutia, la compagnia aerea principale della Siberia.